CONOSCIAMOCI MEGLIO

 

“Il paesaggio si lascia vivere, lo spazio si lascia progettare”.
Eugenio Turri

La Natura segna il punto di origine e di arrivo del nostro processo creativo.

 

Da Lei tutto parte e a Lei tutto si riconduce. Il nome Gardès racchiude in sé il concetto di garden design e rappresenta simbolicamente l’insieme degli ideali e delle aspirazioni di un team coeso e competente.

 

L’obiettivo principale del nostro gruppo è quello di creare paesaggi straordinari, parchi e giardini facilmente fruibili, nel rispetto delle tempistiche e degli accordi intrapresi con la committenza.

 

Amiamo il nostro lavoro perché ci permette di mostrare alla gente quello che forse ha solo immaginato, ma che in realtà esiste davvero.

Con Gardès, l’immaginazione del cliente assume subito una sua forma naturale: bella, elegante ed esclusiva. Estetica progettuale e sostenibilità ambientale si fondono insieme e garantiscono un risultato emozionante, che supera sempre le aspettative.

 

Viviamo e lavoriamo a contatto con la natura, principio vivo e madre di tutte le cose: studiamo il suo profilo, indaghiamo a fondo i suoi segreti, cogliamo la purezza in ogni sua manifestazione per rivelare a tutti le sue infinite risorse.

 

L’amore per la natura, l’attenzione all’innovazione tecnologica e un profondo senso artistico sono i valori a cui ci ispiriamo per esaudire i desideri del nostro pubblico.